MovimentaMente Coach del BenEssere®

Corpo e Sintomo
Linguaggio del Corpo

Kinesiology

La Kinesiologia (o "Kinesiology" secondo il termine originale coniato agli inizi degli anni Sessanta) è una dolce Arte per la Salute rivolta al benessere della persona. Attraverso una forma unica di comunicazione, essa consente di chiarire e riequilibrare i vari livelli della persona, risolvendoli e restituendo al contempo il ruolo di artefice fondamentale del proprio benessere.

Tale comunicazione si attua attraverso il Test Muscolare Kinesiologico, che permette di evidenziare con la massima semplicità varie informazioni per il benessere della persona. Il Corpo,‘Saggezza Innata’, conserva la memoria di tutto ciò che siamo, rivela bisogni e necessità prioritarie, evidenzia intolleranze a cibi e a situazioni, contiene tutti i ricordi sedimentati” del passato. Riconoscerli e scongelarli significa ripristinare il naturale equilibrio del corpo e quindi lo stato di benessere desiderato.  

Uno dei motivi della efficacia della Kinesiologia è legato alla intrinseca ‘personalizzazione’ del trattamento, che rispetta ed onora l’unicità della persona. Diviene possibile utilizzare le molte tecniche a disposizione (che agiscono direttamente sui vari ambiti fisico-strutturale, biochimico-nutrizionale, energetico-spirituale).

 “Se vogliamo diventare esseri umani amorevoli, non possiamo essere selettivi: Avere come scopo quello di onorare tutte le energie che esistono dentro di noi è un atto di grande devozione”             

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

18.05 | 14:39

Per un atleta il Metodo S.F.E.R.A. è l'Eccellenza! .... come le prestazioni sportive che ottieni quando lo applichi.
Awesome
www.giulianascaglioni.it

...
14.02 | 14:06

Whau

...
08.02 | 02:05
Home ha ricevuto 13
03.02 | 12:18
Contatti ha ricevuto 1
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO